Escursioni Cala Gonone Golfo Di Orosei Sardegna

Escursioni Cala Gonone Golfo Di Orosei Sardegna

SERVIZIO ESCURSIONE IN GOMMONE CON CONDUCENTE

Per quanti intendono visitare le famose calette e grotte del Golfo di Orosei affidandosi a un conducente esperto, l’ escursione in gommone dal porto di Cala Gonone è indubbiamente la scelta migliore. Dolmen dispone di un natante da 8 metri con 250 cv, ampio, confortevole e silenzioso, omologato per 24 posti, a bordo del quale essendo “da Noleggio” prendono posto massimo 12 persone che, accompagnate da uno skipper locale, hanno la possibilità di trascorrere un’ intera giornata all’ insegna del mare e del divertimento.

La partenza è prevista per le ore 10.30.

Lasciato il porticciolo, si naviga verso sud per ammirare gli oltre 20 km di costa a picco sul mare e le bellissime spiagge che si susseguono fino a Cala Goloritzé raggiungibili solo a piedi o in barca. Insenature e grotte fanno da cornice a questo viaggio straordinario in un angolo di Sardegna ancora intatta, le alte falesie ricche di flora e fauna si rispecchiano nelle acque turchesi e i profumi della macchia mediterranea spinti dalla brezza marina regalano una sensazione rilassante.

Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, le Piscine di Venere, Cala Mariolu, Cala Gabbiani, Le Sorgenti, Cala Goloritzè, nominata (Monumento Nazionale Italiano), le grotte del Bue Marino sono le bellezze che si avrà modo di vedere.

Perché scegliere l’ escursione con il gommone?

Un piccolo gruppo può accordarsi facilmente con la guida per personalizzare l’ itinerario e viste le dimensioni contenute  del natante visitare gli anfratti più nascosti della costa, cosa non possibile con un’ imbarcazione di grandi dimensioni.

Escursione (o Minicrociera) nel Golfo di Orosei

 

 

Escursione o minicrociera Cala Gonone Golfo di Orosei

Escursione o minicrociera Cala Gonone Golfo di Orosei

 

In caso di condizioni meteomarine avverse lo skipper si riserva di modificare solo in parte o di terminare definitivamente lo svolgimento della gita per tutelare la sicurezza dei passeggeri.
COSTI: da € 30,00 a € 50,00 per persona a seconda del periodo.

Inclusi nel costo: carburante per l’alimentazione, skipper, iva, assicurazione R.c., dotazioni di sicurezza


 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone