Staccare dal lavoro e godersi anche solo un fine settimana lontani dallo stress della routine quotidiana è un po’ il sogno di tutti.

Se «Sdraio e Ombrellone» non è il vostro motto e amate la natura, Dolmen è la risposta per voi.

Siamo una società specializzata in servizi turistici ed escursionistici che partendo da Cala Gonone vi condurrà alla scoperta delle zone più affascinanti e selvagge della Sardegna: il Golfo di Orosei e il Parco del Gennargentu.

Il Servizio di Escursioni Nautiche a bordo di Gommoni con un conducente Vi permetterà di visitare tutte le calette del Golfo, la Grotta del Bue Marino e la Grotta del Fico. Se invece volete mettervi al posto di guida,  la Locazione di un gommone senza patente consente di essere totalmente autonomi nelle soste e negli orari per l’intera giornata.

Siamo dotati di mezzi fuoristrada per le escursioni archeologico-naturalistiche, possiamo indicare i tour più adatti alle vostre esigenze in base all’ età e alla pratica del trekking.
E’ anche possibile, eventualmente, abbinare un  trekking in montagna con qualche ora in spiaggia e il pomeriggio rientrare via mare in gommone.

Se all’incanto della natura volete abbinare anche un insolito e piacevole percorso enogastromico, possiamo prenotare, con una modica spesa, il pranzo preparato dai pastori nei Cuiles (tipici ovili sardi di montagna).
Se invece desiderate degustare la cucina sarda comodamente seduti a tavola possiamo consigliare le locali aziende agrituristiche.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone